F1 News – Monza, si sa, per la Formula 1 è un rapporto d’amore platonico, una relazione che porta alla massima potenza emozione, amore e adrenalina, tutte in un colpo solo, tutte in un lungo weekend.
Gli appassionati di tutto il mondo, e ovviamente anche tutti gli italiani, che ogni anno accorrono da ogni parte del globo per assistere ad un evento più unico che raro, saranno ben contenti di sapere che da quest’anno, in occasione del 75° anniversario dalla nascita della Formula 1, l’Autodromo Nazionale di Monza si doterà di una nuova hospitality posta sul rettifilo tra l’uscita della variante Ascari e prima dell’ingresso in Parabolica.
La struttura sarà un punto all’avanguardia per l’osservazione del Gran Premio da una posizione privilegiata, in quello che è uno dei cuori pulsanti dell’intera stagione agonistica di Formula 1. Verrà gestita da On Location, una società leader già presente per la Coppa del Mondo FIFA 2026, le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 e il Super Bowl, solo per citarne alcuni.
Marco Ferrari, Direttore Centrale per la Direzione Sport Automobilistico di ACI ha dichiarato: «Siamo onorati di avviare questa collaborazione con una realtà prestigiosa come On Location, leader internazionale nel settore dell’ospitalità premium.”
“L’implementazione dei nostri servizi in occasione del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia rappresenta un passo significativo nel percorso che abbiamo intrapreso per elevare ulteriormente la qualità della nostra offerta.”
” Quella di quest’anno è soltanto l’inizio: l’obiettivo è continuare a crescere e migliorare, puntando a un’esperienza ancora più esclusiva e coinvolgente per l’edizione 2026».
Ancora una volta la venue di Monza si contraddistingue per l’incredibile talento ed eccellenza che riesce a portare in occasione del Gran Premio d’Italia.
Emilio Pozzi, CEO di On Location Italia ha detto: «Siamo felicissimi di mettere a disposizione la nostra esperienza mondiale nel campo dell’hospitality per un evento così iconico come il Gran Premio d’Italia e per questo ringraziamo l’Autodromo Nazionale Monza»
- F1 News Max Verstappen pronto al colpo di scena Mercedes?
- F1 – Fred Vasseur: Il futuro incerto del capitano Ferrari
- Massa: a Goodwood torna a parlare del 2008
- F1 Ferrari conferma: Hamilton continuerà a seguire il setup di Leclerc nelle prossime gare
- F1 News Red Bull sotto accusa: “Ignorati gli avvertimenti sull’auto inguidabile”. Il 2025 si complica
Segui tutte le news F1 👉 Iscriviti al canale e attiva la campanella 🔔 per non perderti nessuna novità sulla stagione 2025 di Formula 1 – 🔔NOVITA’ TWITCH