Max Verstappen commenta la leadership in campionato di F1 .


F1 Il giovane olandese, Max Verstappen, è riuscito a conservare la leadership del campionato, dopo l’errore di Hamilton grazie all’ottimo lavoro svolto con la Red Bull, ma con l’ombra delle gomme Pirelli, ancora poco chiaro quello che è successo a Baku

Il 23enne, ai microfoni di Servus Tv si è detto soddisfatto di quanto ottenuto fin ora, nonostante gli errori:“In Bahrain avremmo dovuto vincere, a Imola è andata bene. In Portogallo e in Spagna la Mercedes era un po’ più veloce di noi. Siamo comunque primi. Tutti commettono errori, noi ne abbiamo commessi meno di altri”.

Max, in testa alla classifica con 105 punti, spera di continuare questo ciclo positivo ed ha commentato il suo rapporto con Lewis Hamilton:“Sui circuiti permanenti la Mercedes è più veloce, ma non eravamo mai partiti così bene noi della Red Bull, di solito la nostra stagione era in crescendo. Se continueremo a confermare questo trend allora avremo una buona chance per giocarci il titolo.Il mio rapporto con Hamilton? Direi normale. Abbiamo già battagliato diverse volte in pista in questa stagione e mi auguro di continuare così”. 

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto