Durante i primi test stagionali di Formula1 in Bahrain, Max Verstappen si è sicuramente divertito molto di più del campione in carica Lewis Hamilton che ha avuto non pochi problemi con la sua W12.
Max Verstappen è stato il più veloce in due dei tre giorni e anche il suo nuovo compagno di squadra è stato a suo agio nella nuova vettura.


Il 23enne in forza alla Red Bull ci è però andato cauto nelle dichiarazioni:”Non penso che siamo i favoriti, penso che sia sempre lo stesso di prima che venissimo alla prova, in termini di velocità, vogliamo aspettare fino alla Q3 del primo Gran Premio. Lì vedrai la velocità reale di tutte le auto. “

Il compagno di squadra di Lewis Hamilton,Valtteri Bottas, è stato il più veloce nella giornata di sabato ma nonostante ciò, si è detto non del tutto convinto delle prestazioni:”Credo assolutamente che la macchina e il team abbiano il potenziale per lottare per il titolo, non credo che il pacchetto sia ancora pronto in termini di prestazioni, ma non ho dubbi che lo sarà.”

Qualche dubbio anche da parte di Lando Norris sulle prestazioni Mercedes, ma il giovane inglese non si è voluto sbilanciare troppo, di altro avviso George Russel, che ha un lungo contratto in Mercedes, che si è l’imitato a dire””Sono Mercedes. Andranno bene, ne sono abbastanza fiducioso.”

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto