Nonostante abbia ufficializzato, non con poche polemiche, il suo nuovo contratto con la Mercedes, Lewis Hamilton non sarebbe pienamente d’accordo dell’accordo raggiunto con la scuderia con sede a Brackley.


Il sette vuole campione del mondo avrebbe infatti rivelato all’ex pilota Martin Brundle di nutrire diverse perplessità circa la nuova stagione che a breve prenderà il via.
L’ex pilota britannico ha infatti dichiarato:”“Ho capito che Lewis non è così felice su come sono andate le trattative con la Mercedes per il rinnovo.
Gli ho detto che in questa stagione supererà le 100 pole in carriera, ma lui mi ha risposto ‘Perché? La McLaren era un quarto di secondo dietro a noi ad Abu Dhabi, ed ora ha il nostro motore, c’è la Red Bull, e non contare fuori Ferrari ed Aston Martin'”.

Secondo quanto emergerebbe inoltre, Lewis Hamilton non sarebbe psicologicamente pronto alla nuova stagione, la quindicesima per il campione della Mercedes.
Nonostante i dubbi del pilota inglese, il trentaseienne al via della stagione sarà sicuramente il favorito per la conquista di quello che potrebbe per lui essere l’ottavo titolo in carriera, diventando di fatto il pilota più vincente della storia.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb


Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto