News F1 è in pista all’autodromo toscano per raccontarvi lo show delle Finali Mondiali organizzate dalla Ferrari. Il sound delle vecchie F1 Clienti costituisce un ritorno al passato.

All’Autodromo del Mugello stanno andando in scena le Finali Mondiali organizzate dalla Ferrari. Lo spettacolo offerto dall’ambiente e dalle vetture in pista raccoglie ogni anno migliaia di tifosi, desiderosi di farsi catturare dalla splendida melodia della F1 Clienti che girano in pista, ma anche dal programma FXX e dalle gare del Ferrari Challenge. I tifosi hanno la possibilità di assistere, sia oggi che domani, ad un continuo alternarsi di monoposto e vetture da competizione che stanno regalando emozioni ai puristi del Racing.

Nel paddock ( dove è consentito l’ingresso libero) si può ammirare anche un museo vero e proprio, dove sono state raccolte le vetture che hanno fatto la storia. All’intero di un tendone situato in corrispondenza della fine della corsia dei box, sono alloggiate monoposto come la F2004, la F2001, la F2008 e tante altre. Non si tratta solo di F1, ma anche di altre categorie. Spiccano per bellezza la 330 P4 e la 488 GTE, fresca vincitrice di classe alla 24 ore di Le Mans 2019.

News F1 è presente presso il tracciato toscano e vi regala una carrellata di scatti.

 

 

Formula 1 - Notizie F1, News Auto