Lewis Hamilton dopo la vittoria nel GP del Bahrain si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.


Lewis Hamilton ha conquistato il primo GP stagionale riuscendo a tenere a bada, nonostante la macchina leggermente inferiore, Max Verstappen.

In un’intervista rilasciata a Motorsport-Total.com, il sette volte campione del mondo ha dichiarato:”“Non credevo di poter tenere Max dietro di me, soprattutto quando ha iniziato a rimontarmi velocemente gli otto secondi di margine dopo il secondo pit stop. Quando la squadra mi ha detto che mi avrebbe preso a dieci giri dalla fine, sapevo di essere una vittima facile. La tensione è salita molto negli ultimi giri, ma mi sono goduto ogni minuto in macchina”.
L’inglese è grato per quanto è riuscito ad ottenere:”“Questa gara è stata sicuramente una benedizione. Penso che ci siano sempre modi per dimostrare alle persone che si sbagliavano. Questo ne è stato l’esempio, e spero che ci saranno molte più opportunità in futuro per dimostrare quello che posso fare. Sono stato fortunato che Max sia uscito fuori dai limiti della pista in curva 4, ma non succederà più, ne sono sicuro. Dobbiamo solo fare meglio ed essere più intelligenti quando non abbiamo la macchina più veloce. Ma a me va bene così: non mi dispiace dover spingere di più per compensare qualche limite della macchina”.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb


Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: