Charles Leclerc è consapevole che come a Spa la Ferrari non potrà bissare la vittoria dell’anno scorso a Monza, ma è determinato a far ottenere il miglior risultato possibile alla Rossa.

Anche Leclerc al sito della Ferrari, ha presentato il Gran Premio d’Italia. “Lo scorso anno ho vissuto qui l’emozione più forte della mia vita agonistica passando per primo sotto la bandiera a scacchi“.

Leclerc MonzaIl monegasco è dispiaciuto di non poter sentire il tifo dei sostenitori del Cavallino Rampante a Monza. “Purtroppo questa volta le tribune saranno vuote dal momento che i tifosi, che un anno fa seppero rendere indimenticabile la cerimonia del podio, non potranno avere accesso all’autodromo“.

Leclerc è sicuro che è quasi impossibile bissare la vittoria della passata stagione. “Siamo consapevoli di non avere lo stesso livello di competitività del 2019 e per questo già sappiamo che non sarà un fine settimana facile. Non per questo però arriviamo demotivati all’appuntamento. Metteremo insieme gli sforzi di tutti per portare a casa il miglior risultato possibile“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto