F1 Panama – Da quando Liberty Media è arrivata la Formula 1 ha sempre introdotto nuove gare nel calendario, di anno in anno, aumentandone quindi sempre più il numero e tutto questo per la gioia di sponsor, piloti e tifosi. 

Perché insomma fa piacere pure a chi guida le monoposto avere a disposizione uno o due round in più a stagione. 

A quanto pare però le sorprese non sarebbero finite, dopo l’introduzione del GP del Vietnam e del GP d’Olanda nel prossimo 2020 sembrano, stando alle indiscrezioni, già in atto progetti per il 2022. Come il GP di Panama. Stando a quanto riportato da un quotidiano sarebbero stati fatti studi di fattibilità circa il Gran Premio nell’omonima città, che risalgono a ottobre 2019, un paio di mesi addietro. F1 Panama
La proposta sembra anche sollecitata dal fatto che l’ipotetico circuito, che dovrebbe vedere la luce nel 2022, sarebbe cittadino e si troverebbe nei pressi di Hotel e piazze ideali per il divertimento dei tifosi. Senza contare che l’interesse del popolo sud americano per la Formula 1 è testimoniato dal GP del Brasile che ha avuto un’affluenza record. Per ora però non si è avuta ancora nessuna conferma ufficiale.

A proposito dell'autore

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto