Un lungo rapporto d’amore lega il talento monegasco della Ferrari ad una giovane ragazza italiana di origini napoletane. Il papà di Giada Gianni è, infatti, di Torre del Greco.

Charles Leclerc è il personaggio del momento e in Ferrari sperano anche del futuro del Circus della F1. Il pilota monegasco è tornato rigenerato dalla pausa estiva e, complice due tracciati favorevoli alla SF90, ha ottenuto bottino pieno: 50 punti in due gare. La serenità e l’equilibrio del giovane ragazzo sono in parte, probabilmente, dovute alla stabilità amorosa che lo lega a Giada Gianni.

La 21enne, Giada, ha conosciuto Charles nella città natale di quest’ultimo. La famiglia Gianni, infatti, è di origine napoletane, ma si è trasferita a vivere nel Principato di Monaco già da tempo. Giada è cresciuta tra le stradine del Principato, tuttavia non disdegna tornare in Campania per trascorrere le vacanze.

Sul profilo Instagram della ragazza, infatti, vi sono foto con Charles Leclerc a Capri, ancor prima che la popolarità del pilota della Ferrari crescesse alle stelle con l’approdo in F1.
Giada e Charles stanno insieme da ben cinque anni e, nonostante lo stress che può arrecare il successo, i due giovani sembrano oggi più uniti che mai!

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto