La Formula 1 vedrà quest’anno il ritorno della Aston Martin, che ha letteralmente prelevato la ormai ex Racing Point. La storica scuderia britannica ha anche debuttato sui social, con la campagna #IAmF1.

Lawrence Stroll, possessore di quote importanti in Aston Martin F1, si è mostrato parecchio entusiasta insieme al Team Principal Otmar Szafnauer:

“La Formula 1 è una piattaforma importante che giocherà un ruolo chiave nella campagna di evoluzione del brand Aston Martin. Parliamo di uno sport globale con un gran pubblico che sicuramente aiuterà il marchio a crescere nel mondo. Si tratta di un prospetto interessante per i fan del brand, della Formula 1 e anche per lo sport in sé.”

Szafnauer ha anch’egli sottolineato quanto sia stata importante la preparazione per riportare un marchio storico come quello di Gaydon in Formula 1:

“Ci siamo preparati per un anno, e siamo finalmente pronti a svelare la nostra nuova identità come “Aston Martin Formula 1 Team”. Rappresentare questo brand iconico è un grande privilegio per ogni membro del team. Ci siamo guadagnati una bella reputazione per i nostri obbiettivi, e siamo sicuri che il marchio Aston Martin può farci partire con il piede giusto. Essendo l’inizio di un nuovo viaggio c’è molta energia nel Team, e abbiamo voglia di fare bene.”

🏎Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 grazie a newsf1.it ? 🏎
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Potrai leggere i nostri articoli e anche confrontarti direttamente con appassionati come te. Ti aspettiamo!

Telegram

Link per l’iscrizione: https://t.me/newf1it

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto