Formula 1 Film – Si era già vista a Silverstone. Ora ha fatto la sua comparsa anche a Budapest. Poi si recherà anche a Spa Francorchamps, Monza, Las Vegas e Abu Dhabi. La troupe della Apple che sta per girare un film sulla Formula Uno il cui ruolo di protagonista sarà interpretato da Brad Pitt ha scelto i circuiti a cui ispirarsi per la sua sceneggiatura.

A rivelarlo sono alcune indiscrezioni emerse dal paddock durante il weekend del Gran Premio di Ungheria. Nella trama Pitt interpreterebbe la parte di un pilota che fa il suo ritorno nel circus con un team di Formula Uno di pura invenzione. La troupe della produzione della pellicola e lo stesso Pitt si avvalgono anche della consulenza e del contributo del poleposition man in Ungheria e sette volte campione del mondo nonchè pilota della Mercedes Lewis Hamilton.

Attore e produttore cinematografico statunitense, Pitt ha girato nella sua carriera quasi sessanta film. i vertici della Formula Uno hanno garantito tutta la loro collaborazione per la produzione del lungometraggio.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto