Il pilota della Haas ha dedicato un emozionante messaggio al padre, Michael Schumacher, in occasione del suo 53esimo compleanno.

Il 3 gennaio non è una data come le altre per gli appassionati del motorsport: è infatti il compleanno di una leggenda delle quattro ruote, Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di cui cinque con la Ferrari. Ogni anno sono moltissimi i messaggi di auguri rivolti all’amatissimo tedesco, che non appare in pubblico ormai da più di otto anni in seguito al gravissimo incidente sugli sci del 29 dicembre 2013. Come ogni 3 gennaio, non è potuta mancare una dedica da parte del figlio del Kaiser, Mick Schumacher, che ha appena concluso la sua prima stagione in F1 al volante della Haas.

“Buon compleanno, papà.” – ha scritto il figlio d’arte sui propri canali social“Giorni come questi sono stati importanti per far crescere la mia passione per il motorsport, e ancora oggi la influenzano. Sono grato per tutte le esperienze che mi hai regalato e non vedo l’ora di farne di nuove in futuro”.

A proposito dell'autore

F1 writer for Newsf1.it | FIA accredited | 📍Lucca

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto