Notizie F1

Williams, delusione massima per Alex Albon e Logan Sargeant

Diciannovesimo uno, ventesimo l’altro. Alex Albon e Logan Sargeant non si attendevano certo che fossero le loro due Williams a chiudere la porta della classifica dopo le prime due sessioni di prove.

E, certamente, il dato non li fa sorridere e, al contempo, li sprona a cercare di risalire immediatamente la china. “Penso che il problema sia legato alla batteria – spiega Albon – ho iniziato il giro e mi sentivo bene, ma poi ho cominciato a perdere sul rettilineo, comunque già conosciamo il problema e non dovrebbe essere troppo lungo da risolvere, in ogni modo ci lavoreremo”.

Delusione anche dalle parole di Sargeant, ancora in cerca dei primi punti in questo mondiale: “la FP2 è stata meglio della FP1, quindi è un buon passo avanti – dice provando a guardare la parte mezza piena della bottiglia, ero su un giro semidecente con la gomma soft ma ho poi commesso un errore in curva e questo mi è costato il tempo sul giro, sapevamo che avremmo avuto dei limiti ma dobbiamo trovare un modo per aggirarli”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto