Alfa Romeo ha pubblicato YouTube un trailer che è solo l’aperitivo per il lancio ufficiale di una delle berline più attese e sognate degli ultimi anni: Giulia GTA.

Con l’annullamento del Salone di Ginevra 2020, Alfa Romeo ha dovuto ridisegnare i piani per la presentazione dei suoi modelli. Ecco quindi spuntare un trailer che annuncia il Ritorno della leggenda, proprio questo il titolo del breve filmato che pare proprio preannunciare la nuovissima Giulia GTA. [Video nell’articolo]

Noi di NewsF1 l’avevamo anticipata qualche tempo fa ed ora Alfa Romeo esce allo scoperto. Nel filmato è possibile distinguere la berlina della casa del biscione, con un richiamo al passato, alle corse e all’adrenalina della velocità.

Un dettaglio curioso che si scorge nel trailer della Giulia GTA è al secondo 0.11. Lo splitter anteriore si abbassa automaticamente, sembrerebbe ad alte velocità. Questo sicuramente sintomo di una ricerca ancora più esasperata per avvicinare il più possibile il modello al mondo delle corse. Il video termina con una celebre citazione latina “Audentes fortuna iuvat” ovvero la fortuna aiuta gli audaci, come simboleggiare che questa belva non sarà per tutti.

Attorno ad Alfa Romeo Giulia GTA si sta creando un hype enorme e noi di NewsF1 vi terremo aggiornati come sempre! Rimanete sintonizzati.

A proposito dell'autore

Sono cresciuto a pane e Formula 1. Le auto sono la mia passione e scrivere articoli mi permette di condividerla con tutti voi. Twitter @ivan_morepower

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: