TG Motori #1: Settimana movimentata per la Ferrari, Vettel e il mercato piloti

Focus principale di questa puntata di TG Motori, in attesa del Gran Premio di Germania 2019, è Sebastian Vettel. Il pilota tedesco torna ad Hockenheim, per il suo GP di casa, dopo aver disputato diverse gare senza particolari risultati, culminate con il tamponamento ai danni di Max Verstappen a Silverstone. Il tedesco è atteso ad una inversione di prestazioni proprio sul circuito dove un anno fa iniziò la crisi che lo portò a perdere in poche gare ogni speranza per il titolo mondiale 2018.

Attesa anche per il mercato piloti che sta entrando nel vivo: Bottas sembra aver intavolato discussioni interessanti per il rinnovo in Mercedes, ma attenzione a possibili quanto imprevedibili sorprese, anche perché Fernando Alonso è sempre alla porta per un eventuale ritorno. Guardiamo anche al futuro, perché Jean Todt nella settimana passata ha rilasciato dichiarazioni interessanti in ottica 2021.

A proposito dell'autore

Grande tifoso del motorsport, specialmente della Formula 1. Il mio motto è: "a volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, che fanno cose che nessuno immagina"

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: