In questa puntata analizzeremo le scelte di alcuni campioni del motorsport che hanno deciso nel 2021 di continuare a correre sulle quattro e sulle due ruote.

Nuova puntata di Paddock News, ad una settimana dalle prove libere del GP di Imola. Attenzione alla sfida accesissima tra Mercedes e Red Bull che infiammerà la stagione F1 2021. Faremo il punto sulla Scuderia Ferrari, con un occhio già all’anno venturo. I piloti della Rossa daranno il massimo per cogliere un risultato importante sul territorio italiano.

Cliccate sul video in basso e diteci la vostra sulle scelte di alcuni piloti che non hanno nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo.

Diretta video a cura di Davide Russo e Giovanni Messi:

Rimanete sintonizzati, naturalmente, su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul mondo della Formula 1.

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e sui piloti. Il motorsport raccontato anche sul piano tecnico con le illustrazioni grafiche di Salvatore Asero e gli approfondimenti tecnici del gruppo di ingegneri che collabora per Newsf1.it. Non perdetevi le ultime notizie del mondo auto con un occhio anche al passato con articoli sulle auto iconiche che hanno definito l’epoca d’oro dei motori.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto