La Formula 1 corre sempre più veloce e si proietta già alla prima domenica della prossima annata. La data di inizio della stagione 2020 di F1 è ufficiale: il 15 marzo 2020 a Melbourne si spegneranno i semafori della 71ª stagione del campionato di Formula 1!

Liberty Media ha comunicato che la 25° edizione del Gran Premio d’Australia si correrà a metà marzo a Melbourne, confermando anche Rolex come title sponsor dell’evento.

Siamo lieti di annunciare che, come ormai da molti anni, la prossima stagione del campionato di Formula 1 prenderà il via a Melbourne – ha spiegato Chase CareyIl circuito dell’Albert Park è uno dei luoghi più popolari del calendario, molto apprezzato da tutti coloro che lavorano nel paddock della Formula 1. L’accoglienza entusiastica degli appassionati australiani rende questo GP davvero unico e speciale. Non ci può essere posto migliore per iniziare la stagione 2020”.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto