Notizie F1

Ferrari F1 Sainz cosa aspettarsi a Monza

F1 – La Ferrari ha faticato nel tenere il passo con le prestazioni dei loro rivali più vicini, ma Carlos Sainz si aspetta che siano in una posizione più alta a Monza. Carlos Sainz ha insistito sul fatto di aspettarsi un miglioramento delle prestazioni Ferrari per il Gran Premio d’Italia basandosi sulla performance ottenuta al Gran Premio di Formula 1 in Belgio

ha faticato nel tenere il passo con le prestazioni dei loro rivali più vicini, ma Carlos Sainz si aspetta che siano in una posizione più alta a Monza. Carlos Sainz ha insistito sul fatto di aspettarsi un miglioramento della forma della Ferrari per il Gran Premio d’Italia basandosi sulla performance ottenuta al Gran Premio del Belgio.

Sainz esprime le aspettative per Monza Valutando le possibilità della Ferrari, Sainz ha dichiarato ai media: “Ritengo che dovremmo tornare in una posizione decente.

“So che potrebbe sembrare positivo o ottimista in questo momento, ma le oscillazioni delle nostre prestazioni quest’anno sono così ampie che potremmo anche ambire a essere la seconda o terza vettura più veloce a Monza, di fronte ai tifosi, specialmente dopo il buon risultato ottenuto a Spa.

“Sono più incline all’ottimismo in merito e sono contento che, nonostante un weekend difficile a Zandvoort, siamo comunque riusciti a concludere tra i primi cinque.” Fonte racingnews365.com

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto