La Scuderia italiana ha rilasciato un video su Twitter con il quale ha svelato il rombo della nuova monoposto di Formula 1.

Il settantesimo campionato di Formula 1 è alle porte e la Ferrari ha rilasciato il primo post sui social da drizzare le orecchie. Trenta secondi da ascoltare a volume alto, come consigliano gli uomini di Maranello.

La presentazione della Ferrari avverrà l’11 febbraio al teatro municipale Romolo Valli di Reggio Emilia. C’è grande attesa per osservare le linee del progetto 671 che dovrà riscattare una stagione 2019 avara di soddisfazioni.

Ecco il suono della Mercedes W11

Prima accensione della power unit McLaren MCL35

Il Gran Premio d’Australia, primo appuntamento della stagione, prenderà il via il 15 marzo, ma prima le monoposto saranno attese dai delicati test di Barcellona (in programma dal 19 al 21 febbraio e poi dal 26 al 28 febbraio) che rappresenteranno il primo banco di prova per le nuove vetture 2020. Noi di Newsf1 seguiremo i test dal vivo. Rimanete sintonizzati!

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto