Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19, lo rende noto il sito dell’Espresso, il manager italiano e illustre personaggio legato alla Formula 1 è ricoverato al San Raffaele dalla giornata di ieri.
Le condizioni di Briatore sono “serie”, ma attualmente non sarebbe in terapia intensiva.

Proprio nei giorni scorsi l’ex team manager della Renault si era espresso in maniera molto dura contro il governo e il sindaco Arzachena, in merito alla questione relativa alla chiusura delle discoteche, tra cui il suo Billionaire a Porto Cervo.

Come confermato nella giornata di oggi, ci sarebbero ben 52 positivi tra il personale del Billionaire, un vero e proprio focolaio che potrebbe raggiungere numeri ancora più alti se si considera quanto durante queste settimane il locale sia stato frequentato da personaggi noti e non.

Molta apprensione in queste ore anche a causa di una foto che gira sul web, Briatore ha infatti preso parte ad un partita di calcio in cui erano presenti altri volti noti, tra cui Sinisa Mihajlovic risultato poi positivo.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi su questa spiacevole notizia che sicuramente accenderà nuove polemiche su come sia stata effettivamente gestita la questione “discoteche” durante questa estate sotto l’insegna del Covid.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto