Sebastian Vettel nonostante il Venerdì molto difficile della Ferrari, è convinto che Sabato la Scuderia di Maranello potrà migliorare le proprie prestazioni.

Al termine delle prove libere, Vettel ha spiegato che anche a Spa non ha trovato il feeling con la Ferrari SF1000. “E’ stata una giornata molto complicata nella quale ho trovato molte difficoltà alla guida. E’ ovvio che il risultato finale non ci soddisfi perché non siamo dove vorremmo essere”

Vettel FerrariIl tedesco aggiunge che il problema principale delle Rosse, è stato non aver trovato il giusto set-up. “Stiamo ancora cercando il corretto assetto per la vettura e stiamo valutando differenti opzioni. Abbiamo provato molte cose, poi abbiamo fatto un reset e provato altre soluzioni cercando qualcosa di differente“.

Vettel come in tante occasioni quest’anno ha un’opinione diversa da Leclerc, e pensa che Sabato la Ferrari sarà competitiva. “Sono sicuro che domani andrà un po’ meglio anche se non sono certo delle condizioni meteo che troveremo in pista“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto