Sebastian Vettel è molto deluso dal suo inizio di week end, a causa dei problemi della sua Ferrari sia al mattino che nel pomeriggio, e spera di poter fare meglio nei prossimi giorni.

Al termine delle prime due sessioni di prove libere chiuse in diciottesima posizione, Vettel non ha usato giri di parole per descrivere il suo stato d’animo. “È stata una giornata disastrosa, in cui ho messo insieme veramente pochi giri”.

Vettel

Il tedesco ha spiegato cosa l’ha costretto a rimanere molto tempo ai box. “Prima a causa dell’intercooler, e poi per problemi al pedale del freno. Dobbiamo cercare di migliorare la macchina, vedremo dove saremo domani. Oggi per me è stato molto difficile prendere un po’ di ritmo”.

Vettel nonostante il Gp di Gran Bretagna non sia cominciato come voleva, è contento per il ritorno di Niko Hulkenberg. “Ci sono stati anni in cui eravamo in sei o sette piloti tedeschi al via in F1, sono contento che sia tornato Nico così non sono più da solo. Auguro ovviamente a Perez di tornare presto in pista, siamo tutti contenti che non si senta male”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto