Perez alla Haas ? Oggi nel paddock possono passeggiare pochissime persone, a causa delle normative Covid che restano in vigore, quello che però non smetterà mai di circolare sono le voci. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da motorsport, infatti, Perez sarebbe sempre più vicino alle orbite della Haas.

Il pilota messicano aveva infatti da poco annunciato la fine del suo matrimonio con la Racing Point e che per il momento non aveva altri piani B in serbo, cosa a dire il vero un po’ inaspettata per un pilota di Formula 1 con un contratto in scadenza. Il giorno seguente era arrivata da parte della Scuderia Rosa, futura Aston Martin, la conferma di Vettel a fianco di Stroll per il prossimo anno, come era prevedibile.

Ora come ora quindi il messicano si ritroverebbe senza un sedile in formula 1 per il 2021, tuttavia la Haas sembrerebbe interessata a cambiare la sua Line up, ormai da troppo tempo costante (4 anni). Sia Kevin che Grosjean non hanno infatti garanzia di un rinnovo da parte del team americano e non dobbiamo dimenticare che la Haas è pur sempre una Scuderia legata alla Ferrari, di conseguenza anche i giovani delle categorie minori potrebbero ricevere un poso, proprio come successo a Charles Leclerc in Alfa Romeo nel 2018, tra tutti i contendenti al titolo di F2 spiccano sicuramente Schumacher e Schwartzman.

Kevin Magnussen Team Haas

“Ovviamente preferirei avere un contratto firmato – ha dichiarato Magnussen al quotidiano danese Ekstra Bladet – so che molto probabilmente ci sono diverse trattative in corso, ma ho imparato a non farmi condizionare da questi momenti, non voglio che la situazione influenzi il mio lavoro in pista”

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto