F1 NewsNotizie F1

F1 News Tensioni in Red Bull: Jos Verstappen Riceve un Avvertimento da Horner

F1 News Scontro tra Verstappen Sr e Horner al Gran Premio di Formula 1 in Austria Fonte racingnews365.com

Jos Verstappen ha rivelato di aver ricevuto un “avvertimento molto serio” dal team principal della Red Bull, Christian Horner. La disputa tra Verstappen Sr e Horner ha dominato i titoli del weekend del Gran Premio d’Austria, con l’ex pilota di F1 che ha accusato Horner di aver impedito la sua partecipazione alla Legends Parade.

La Legends Parade e l’Esclusione di Verstappen Sr

Verstappen Sr avrebbe dovuto guidare la RB8 del 2012, la vettura con cui Sebastian Vettel ha vinto il titolo, durante la Legends Parade al Red Bull Ring. Tuttavia, ha rivelato di essersi ritirato dall’evento, accusando Horner di aver fatto di tutto per impedirgli di partecipare.

Verstappen Sr: “Penso sia un peccato, mi sarebbe piaciuto molto. Mi sono anche preparato, ho tutto l’equipaggiamento con me. Ma quando ho sentito come sono andate le cose e come è stato ostacolato, ho pensato: ‘Se c’è così tanta opposizione da qualcuno del nostro team, non devo farlo’.”

Minacce di Blocco delle Riprese

Verstappen Sr ha anche affermato che Horner aveva minacciato di impedire qualsiasi ripresa o fotografia se il 52enne fosse stato coinvolto. In un ulteriore sviluppo, il pilota olandese ha dichiarato che Horner gli ha dato un avvertimento se avesse partecipato.

Jos : “Da quello che ho sentito, ha fatto di tutto per fermarmi. E che dovrei stare attento se quella cosa dovesse anche rompersi. Penso che sia piuttosto serio dirlo in questo modo.”

La Posizione di Max Verstappen

Nonostante le tensioni tra Jos Verstappen e Christian Horner, Max Verstappen ha dominato tutte le sessioni in Austria. Il padre ha sottolineato che Max “non è coinvolto in questa vicenda”.

Jos: “Era lì quando è stato detto e ha scosso la testa. Allora so che va bene. È un po’ triste, ma d’altra parte, ce ne dimenticheremo, andremo avanti e si tratta di ciò che è meglio per Max. Spero che costruiscano una macchina che vinca a lungo. Allora Max starà bene e farò di tutto perché resti bene. Ma non appena non sarà più così, allora so cosa succederà.”

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto