Notizie F1

F1 News – Norris GP Barcellona: “Avrei dovuto vincerlo!”

F1 News – Lando Norris era visibilmente “alterato” nel post GP dell’appuntamento Spagnolo di Formula 1, e anche comprensibilmente visto che il britannico che partiva dalla pole position dopo uno splendido giro di qualificazione ieri non è riuscito a convertire quel risultato in quello sperato anche oggi. Il numero #4 puntava certamente alla vittoria speranzoso di bissare il successo ottenuto a Miami circa un mese e mezzo fa, ma i piani di Lando sono andati in fumo subito al primo giro, quando si è trovato incalzato sia da Max che da George finendo relegato in terza posizione dopo appena 720 metri.

“Non va bene, avrei dovuto farlo [vinto la gara]”, ha detto Norris. “Ho avuto una brutta partenza, semplicemente. La macchina era incredibile oggi [intesa nel senso positivo del termine ndr]. Penso che siamo stati sicuramente i più veloci. L’ho perso [il GP ndr] all’inizio.  Sono deluso, ma ci sono tanti aspetti positivi e uno solo negativo ha rovinato tutto, però so che posso lavorarci su per la prossima volta, comunque a parte questo abbiamo totalizzato un buon numero di punti e un grande ringraziamento va alla squadra perché la macchina era fantastica”.

Il giovanissimo numero #4 ha poi chiosato: “Sono emozionato. Abbiamo un buon ruolo. Stiamo andando bene, devo solo sistemare qualche pezzettino e sarò al top”. E anche noi ne siamo assolutamente sicuri.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto