Notizie F1

F1 News: Il Giovane Talento Isack Hadjar Sostituisce Perez a Silverstone

F1 News: Red Bull Sostituisce Perez con Hadjar per le Prove libere a Silverstone! Il giovane talento Isack Hadjar prende il posto di Sergio Perez

Red Bull ha confermato che il suo pilota junior Isack Hadjar sostituirà Sergio Perez per la prima sessione di prove libere in vista del Gran Premio di Gran Bretagna di questo weekend.

Un’opportunità d’oro per Hadjar

Hadjar, che ha già guidato per Red Bull nel test post-stagionale dei giovani piloti nel 2023, attualmente gareggia in Formula 2 per Campos Racing. Il pilota franco-algerino ha ottenuto due vittorie in gare principali quest’anno a Melbourne e Imola, e ha recentemente conquistato il podio al Red Bull Ring.

Un rookie in azione

Hadjar è secondo nel campionato piloti di F2 e farà il suo debutto in FP1 con Red Bull, segnando la prima delle due sessioni di prove libere in cui il team deve schierare un pilota rookie, come da regolamento F1.

Continua a seguirci per altre news sulla F1 ed inoltre iscriviti al nostro canale YOUTUBE ricco di contenuti esclusivi, Guarda l’ultima intervista all’ing. Luigi Mazzola

F1 News Ferrari F1 mazzola
F1 News Ferrari F1 mazzola

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto