Lanciate sui social le maglie da relax che la Scuderia Ferrari userà nella stagione di F1 2022. Più rosso e un tocco di nero.

“Nuova era e nuovo look per il 2022”. È questo il messaggio lanciato sui social dalla Ferrari per le nuove divise dei piloti F1.

Il rosso, manco a dirlo, è il colore predominante, ma c’è un tocco di nero, simile al 2019, in questo caso un’ampia fascia nera sul petto, dove trovano spazio gli sponsor della Scuderia, che la rende speciale. In basso, una riga sottile che cambia in base al pilota: bianca per Leclerc e gialla per Sainz, che probabilmente indirizza alla nazionalità.

Lo storico marchio di Maranello è leggermente più in alto, e anche le maniche sono nere.

L’era della Ferrari 2022, che presenterà la F1-75 il 17 febbraio, è dunque già cominciata. Con questi piccoli ma grandi particolari, i tifosi della Rossa si augurano di poter tornare a gioire per una vittoria del Cavallino che manca da Singapore 2019.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto