F1: Durante una live Twitch, il fratello del sette volte campione del mondo Nicolas Hamilton, ha rivelato al pubblico il motivo della pausa dai social di suo fratello. Tanti fattori ad incidere, anche Nicolas Latifi e Lando Norris a supporto della causa:

F1: In una live Twitch, il fratello del sette volte campione del mondo Nicolas Hamilton, ha rivelato al pubblico il motivo della pausa dai social di suo fratello. Tanti fattori ad incidere, anche Nicolas Latifi e Lando Norris a supporto della causa:

Ormai sappiamo che Lewis Hamilton non l’ha presa bene la sconfitta ai danni di Max Verstappen, e non c’è nulla di strano: i campioni lo si vedono anche da questo. Ma ciò che ha fatto scalpore non è stata tanto l’assenza al Gran Gala della FIA che Hamilton ha disertato amabilmente, ma l’aver smesso di seguire la FIA dai suoi social. Un ipotesi di ritiro? Non lo pensiamo assolutamente, tant’è che Hamilton – a quanto pare – non seguiva gli account ufficiali FIA già da prima.

Non è nuovo Hamilton a rintanarsi durante l’inverno, basti pensare all’inverno del 2019, quando Lewis – fresco di sesto titolo – rinnovò con Mercedes ad una manciata di settimane dall’inizio dei test invernali. Quest’anno, 2021 quasi 2022, Lewis Hamilton sta facendo lo stesso gioco, con noi, con i colleghi e con i dirigenti: che sia una tattica o un modus operandi scelto da Angela Cullen lo capiremo ben presto.

Nella live Twitch di cui si parlava ad inizio articolo si citava il fratello di Lewis, Nicolas Hamilton che ha dichiarato: “Penso che si stia solo prendendo una pausa dai social media, per cui non lo biasimo. I social media possono essere un posto molto tossico”. Dunque la famosa ipotesi di ritiro appare totalmente infondata, infatti il sette volte campione del mondo si sta godendo solo una pausa.

f1

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto