F1, il terremoto Hamilton – Ferrari: la scuderia di Maranello ha fatto una mossa a sorpresa e ha offerto al campione del mondo un contratto per il 2025, ma non solo ecco la nuova Haas il render mostra qualcosa di reale, che vedremo in pista.

Benvenuti alla puntata numero 206 di Eff1 Garage il podcast che vi racconta tutto quello che c’è da sapere sulle innovazioni tecniche nel mondo della Formula 1. In questo episodio, analizzeremo la nuova Haas VF-24, che sembra ispirarsi alla Red Bull in molti aspetti. Vedremo quali sono le differenze e le somiglianze tra le due vetture, e come si comportano in pista. Parleremo anche della clamorosa notizia che ha scosso il mercato piloti: il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari a partire dal 2025. Cosa significa per il campione britannico e per la scuderia italiana? Lo scoprirete ascoltando i nostri esperti, che vi illustreranno i dettagli tecnici con immagini e video. Non perdetevelo!


🚨 Per collaborazioni di qualsiasi tipo scrivi a info@newsf1.it
🚨 Acquista il libro di Alberto Aimar per supportare il nostro canale 🚨
Capire l’aerodinamica delle auto da corsa con esempi semplici 🚨 https://amzn.to/3kMHVWa

Foto Credits : foto e Video via media center e social twitter Pirelli, Red Bull e Ferrari Foto comparative via Haas Media, video presentazione via Haas I contenuti presenti su questo canale sono di proprietà del titolare del canale youtube e dei rispettivi autori del video Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo. E’ vietata la copia anche parziale e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Legge 633/41 #ferrari #Hamilton #Haas

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto