Canal Plus ha riprodotto in Video 3D il pauroso incidente di Grosjean in Bahrain, mostrandoci quando l’Halo sia stato fondamentale.

L’incidente del francese Grosjean , avvenuto il 29 novembre, ha fatto passare a tutti gli appassionati dei momenti di estrema paura. Lo schianto e la successiva esplosione ci hanno fatto temere il peggio, fino a quando non abbiamo visto Romain uscire dalle fiamme con le sue gambe.

Nel momento dell’impatto possiamo notare come il dispositivo Halo abbia salvato la vita al francese. Romain, che non ha miracolosamente perso i sensi dopo l’impatto, è poi riuscito ad uscire dalla sua monoposto con diverse ustioni alle mani.

L’avventura di Grosjean in Formula 1 è finita subito dopo l’incidente in questione, ma il francese ha ancora voglia di correre. L’anno prossimo, infatti, lo vedremo in Indycar con la Dale Coyne Racing, con la quale prenderà parte al campionato 2021. Romain, però, ha già chiarito che non correrà sugli ovali, proprio per amore dei suoi figli. Non ci resta che augurargli buona fortuna.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto