Dopo la presentazione della MCL-35M ovviamente c’è tanta curiosità anche per tutte le altre monoposto che prenderanno parte al mondiale F1 2021. Ecco le date in cui tutti gli altri team presenteranno la loro monoposto.

F1 Alphatauri – 19 Febbraio

La ex Toro Rosso disputerà la sua seconda stagione di F1 con la coppia formata da Gasly e Tsunoda.

Alfa Romeo Racing – 22 Febbraio

L’Alfa-Sauber cercherà in questo 2021 di risalire la china, dopo la difficile scorsa stagione. La coppia piloti sarà la confermata e collaudata Raikkonen-Giovinazzi.

Mercedes AMG Petronas e Alpine F1 – 2 Marzo

Doppio appuntamento per martedì 2 marzo, con la Mercedes e la Apine che presenteranno le nuove monoposto nella stessa giornata. La coppia Mercedes sarà la solita Hamilton-Bottas, mentre in Alpine c’è grande emozione per il ritorno in F1 di Fernando Alonso, il quale andrà ad affiancare Esteban Ocon.

Aston Martin Racing – 3 Marzo

C’è grande curiosità per il ritorno della Aston Martin in F1, sia per il brand che rappresenta che per la coppia Vettel-Stroll. Sarà l’occasione per il tedesco di riprendersi?

Williams Racing – 5 Marzo

La Williams dopo la nuova acquisizione da parte di Dorlinton Capital punterà sinceramente a migliorare gli scarsi risultati ottenuti nelle passate stagioni. La coppia sarà la stessa del 2020, formata da Russell e Latifi.

Scuderia Ferrari – 10 Marzo

La nuova SF21 nel video teaser ha mostrato una novità interessante, ovvero quella del nuovo air scope. Per vedere la vettura completa dovremo aspettare il 10 marzo, ma la coppia Leclerc-Sainz verrà invece presentata già il 26 febbraio.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto