Notizie F1

Alpine, decimo tempo per Pierre Gasly e tredicesimo per Esteban Ocon

F1 Alpine – La loro sessione di qualificazione non è stata propriamente esaltante. Pierre Gasly è terminato al decimo posto e comunque tra i primi dieci, Esteban Ocon al tredicesimo. I due piloti dell’Alpine guardano comunque con buoni stimoli al Gran Premio di Formula 1 in Gran Bretagna auspicando di incrementare il loro bottino di classifica.

Ocon occupa il nono posto con 31 punti, Gasly si trova due gradini sotto a sedici. La scuderia transalpina è finora accreditata di un podio soltanto ovvero quello ottenuto da Ocon grazie al terzo posto nel Gran Premio di Montecarlo.

“E’ sempre bello ritornare a correre a Silverstone – ha dichiarato Ocon al sito ufficiale del team – penso che, dalle prove di qualificazione, abbiamo sicuramente molto da imparare e qualcosa abbiamo già messo a punto, dovremo fare attenzione alle condizioni del tempo che, per il Gran Premio, potrebbero cambiare”.

Per Gasly ” è divertente guidare su questo circuito considerando anche l’elevato numero di spettatori a cui si è di fronte, penso che disponiamo di una vettura solida e comunque abbiamo compiuto dei buoni progressi”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto