Charles Leclerc ammette di essere frustrato a causa di una Ferrari non competitiva in questa stagione, ed è pessimista anche per il Gp d’Italia della prossima settimana.

A Sky Sport F1, Leclerc non ha nascosto la sua delusione per le prestazioni al di sotto delle aspettative della Ferrari in Belgio. “Oggi non è stato facile. Non so cosa aggiungere. È brutto, veramente brutto. Dobbiamo fare qualcosa”.

Leclerc FerrariIl monegasco, non nasconde di essere frustrato per non riuscire a lottare per pole e vittorie come nel 2019. “Sì, difficile nasconderla, ma non cambia quello che faccio in macchina, che è dare il massimo. Tuttavia oggi era veramente difficilissimo”.

Leclerc parla dei problemi avuti in gara, ed è molto negativo in vista del Gp d’Italia. “Abbiamo avuto due pit stop lenti per piccoli problemi. Non ce la facciamo a sorpassare anche con DRS aperto. È molto difficile, ma va così.  Sarà molto tosta anche a Monza. Per Mugello o Imola c’è qualche speranza per tornare dove eravamo. Ma per Monza la vedo veramente dura”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto