Con un comunicato ufficiale la Ferrari ha svelato i dettagli, sulla presentazione  in programma il prossimo 21 Febbraio della nuova macchina con cui proverà ad interrompere, il dominio della Mercedes.

Due saranno le grandi novità rispetto agli ultimi anni innanzitutto l’orario non più al mattino ma alle 18.30, ma sopratutto la location infatti la scuderia del Cavallino per celebrare i 223 anni del tricolore ha scelto il Teatro Valli di Reggio Emilia,e non Maranello. Ferrari Presentazione

 


 

Per i tifosi che non saranno in sala, potranno seguire l’evento e le prime parole del team principal Binotto dei piloti Sebastian Vettel Charles Leclerc sugli obiettivi della stagione 2020, attraverso la diretta streaming sui social della scuderia.

La settimana successiva la Ferrari si sposterà a Barcellona al Montmelò per il filming day e l’inizio dei test, dove capirà se il lavoro svolto durante quest’inverno dagli ingegneri è bastato a ridurre il gap dalle Frecce d’Argento, e potrà riportare dopo tredici anni il titolo a Maranello.

A proposito dell'autore

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto