La Mercedes mostra il montaggio del sedile della vettura 2019

Giovanni Messi
2 Min Read

Il team di Brackley ha pubblicato una storia su Instagram in cui Hamilton è a bordo del cockpit del nuovo modello

Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono arrivati a Brackley per la festa di Natale nella fabbrica della Mercedes. In questa occasione è avvenuto anche un bellissimo incontro con dei bambini per la Make-a-Wish Foundation. Il team campione del mondo ha mostrato anche il cinque volte iridato all’interno del mock-up del telaio della W10 ( la macchina 2019). Tutto ciò viene fatto per verificare che quando Hamilton sarà a bordo della monoposto vera e propria non ci saranno problemi con la postazione di guida.

Bottas ha invece parlato delle attività dei piloti in questo periodo e di cosa si sta occupando lui in particolare: ”Ho avuto due buone giornate qui in fabbrica ed i ragazzi mi hanno dato molte informazioni da apprendere. Ho rivisto quello che è successo quest’anno ed ora il mio pensiero è totalmente rivolto al 2019. Per la prima volta ho visto la nuova macchina nella galleria del vento e mi sembra davvero bellissima. Sono pronto per la stagione e sono davvero impaziente di cominciare”.

La Mercedes ( al contrario della Ferrari) non ha ancora rivelato il giorno della presentazione della vettura incaricata di difendere i titoli mondiale. Lo scorso anno i due top team svelarono i loro bolidi nella stessa giornata, vedremo dunque se anche la freccia d’argento verrà mostrata il 15 febbraio come la sua storica antagonista.

 

 

 

Share This Article
Nessun commento

Lascia un commento

News F1