Sebastian Vettel ha concluso un capitolo storico con la Scuderia Ferrari, era approdato a Maranello per tentare di vincere anche in Rosso dopo l’enorme successo in Red Bull.

Sfortunatamente per Vettel pero il sogno non è diventato realtà e di titoli mondiali portati a casa con la rossa ce sono zero, pur rimanendo, in termini di vittorie di gran premi, uno dei piloti piu vincenti della storia del Cavallino rampante.

Vettel ora apre un nuovo ed entusiasmante capitolo della sua vita e della sua carriera professionale, ma è stato lui stesso a dichiarare di aver preso in considerazione anche l’ipotesi di un ritiro, in fondo lo sappiamo, purtroppo anche le cose belle prima o poi finiscono:

“Bene, quel processo di pensiero probabilmente è vero per tutti noi, con quello che è successo (con COVID-19) si mettono in prospettiva molte cose, non solo se stai cambiando squadra o se stai facendo qualcos’altro “

“Sono abbastanza razionale in queste cose, mi guardo e non mi vedo in Formula 1 a 40 anni. Quindi avrò un paio d’anni, ma non stiamo parlando di altri 10 anni. Quindi penso che bisogna esserne consapevoli.”

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb6

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto