Tecnica F1 – Ciao a tutti e benvenuti Effe1 Garage , il Video Podcast che vi racconta tutto quello che c’è da sapere sulle novità tecniche e gli sviluppi delle monoposto di Formula 1. Oggi vi parleremo di come Red Bull e Alpha Tauri abbiano stretto una partnership sempre più solida, che ha permesso alla squadra di Faenza di copiare alcune soluzioni della macchina di Milton Keynes, come sospensioni e il fondo.

Vi mostreremo anche come Alpha Tauri abbia sfruttato l’ultima gara della stagione per testare degli aggiornamenti interessanti, e quali siano stati gli effetti. In più, vi spiegheremo perché Haas abbia optato per un ritorno al passato nel design delle pance, riprendendo la configurazione a vasca Ferrari sulla vettura di Nico Hülkenberg. Non fatevi scappare questa puntata!

🚨 Se volete collaborare con noi in qualsiasi modo scrivete a info@newsf1.it 🚨
Acquistate il libro di Alberto Aimar per supportare il nostro canale
🚨 Capire l’aerodinamica delle auto da corsa con esempi semplici 🚨

libro
libro Capire l’aerodinamica delle auto da corsa con esempi semplici


Tecnica F1 – Garage 191 Alpha Tauri Clone Red Bull – Haas indecisa

Foto Credits : foto e Video via media center e social twitter Pirelli, Red Bull e Ferrari comparativa posteriore Red Bull Alpha Tauri via twitter Formula_statanalysis I contenuti presenti su questo canale sono di proprietà del titolare del canale youtube e dei rispettivi autori del video Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo. E’ vietata la copia anche parziale e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Legge 633/41
#ferrari #haas #redbullracing #f12024

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto