Notizie F1

Sainz: “mi arrabbio quando escono voci inventate”

Nei giorni scorsi avevamo riportato come l’amministratore delegato di reparto Formula 1 di Audi avesse, parlando del futuro della casa automobilistica in F1, ventilato alla volontà di prendere sotto la sua ala come pilota Carlos Sainz in quanto lo spagnolo gli stesse a cuore oltre che essere un ottimo pilota, ma specificando che il futuro di cui si stava parlando era ancora molto lontano e che erano quindi mere ipotesi.

A tal proposito Sainz ha voluto precisare come per il momento i suoi obiettivi siano unicamente rivolti alla Scuderia Ferrari di cui è attualmente portabandiera:

Non capisco il discorso su cosa potrebbe accadere nel 2026 quando non sono ancora sotto contratto per il 2025. Mi fa arrabbiare quando escono voci non corroborate e inventate. La mia intenzione è restare alla Ferrari per molti anni“.

Lo spagnolo alla Ferrari ha avuto alti e bassi con il primo anno che è riuscito a stupire battendo il suo diretto avversario nonché compagno di squadra, qualche fatica in più durante il secondo anno nella scuderia, ma le intenzioni del numero #55 di casa Ferrari sono quelle di rimanere a lungo termine.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto