Torna Race Tech 40, il programma video di approfondimento di newsf1.it dedicato alla Formula 1.
Oggi parleremo delle prestazioni della Ferrari nel Gran Premio di Las Vegas, dove Charles Leclerc ha conquistato il secondo posto.

Cosa ha permesso alla scuderia di Maranello di essere così competitiva in un tracciato atipico, con lunghe rettilinee e curve strette?

È stato un caso o un segnale di progresso?

E come ha influito la partenza di Max Verstappen, che ha resistito all’attacco di Leclerc e ha mantenuto la leadership senza restituire la posizione.

Infine, guardiamo al prossimo appuntamento ad Abu Dhabi, l’ultima tappa del mondiale. Mercedes e Ferrari si giocheranno il secondo posto nella classifica costruttori: chi avrà la meglio in una pista che richiede potenza e aerodinamica?

Non perdetevi Race Tech 40, l’approfondimento tecnico video di newsf1.it che vi racconta tutto quello che c’è da sapere sulla Formula 1!

Acquista il libro di Riccardo Romanelli 🚨 https://amzn.to/3ML0bhA 🚨
🚨 Per collaborazioni scrivi a info@newsf1.it 🚨

sito di riferimento https://www.newsf1.it/

Foto Credits : via Twitter @Formula1
Video by Brembo
Altre foto e Video via media center e social twitter Pirelli, Red Bull e Ferrari

I contenuti presenti su questo canale sono di proprietà del titolare del canale youtube e dei rispettivi autori del video Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo.
E’ vietata la copia anche parziale e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Legge 633/41 #Formula1 #FERRARI #leclerc

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto