Notizie F1

Qualifiche Gp Las Vegas, la soddisfazione di Kevin Magnussen

Essere tra i primi dieci in griglia, in questo campionato, non è una sensazione che abbia provato spesso. Per questo Kevin Magnussen si coccola a dovere l’ottavo tempo con la sua Haas nella speranza di riuscire a portare a casa quel bottino che gli manca da cinque Gran Premi.

La sua attesa per l’appuntamento con il terzo Gran Premio statunitense della sua carriera è direttamente proporzionale alla delusione accumulata per il duplice ritiro in Messico e in Brasile. Il pilota di Roskilde che ha alle spalle 162 Gran Premi, del resto, ha esperienza da vendere e vuole dimostrare il suo indubbio talento monetizzandola il più possibile.

Per lui sarebbe la quarta zona punti dopo i decimi posti ottenuti in Arabia Saudita, a Miami e a Singapore. Lui, dal canto suo, ha carica da vendere: “è bello essere nella mischia- ha dichiarato sul sito della scuderia- e sono davvero contento di questo, in termini di qualifiche siamo stati bravi in passato e siamo caduti indietro il giorno della gara, quindi è quello che cercheremo di evitare domani, durante le qualifiche vi è stato molto graining con le gomme, quindi vedremo come gestirlo perché sarà fondamentale per la gara, faremo del nostro meglio e vediamo cosa possiamo fare”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto