Leclerc fa i complimenti a Sebastian Vettel per il podio, e chiede scusa alla Ferrari per non essere riuscito a conquistare il secondo posto a causa dell’errore nel corso dell’ultimo giro.

 

F1 Turchia Ai microfoni di Sky Sport F1, Leclerc è deluso per aver vanificato una grande rimonta, andando lungo a poche curve dal traguardo nel tentativo di attaccare Sergio Perez, subendo il sorpasso da parte di Vettel.

Vettel leclerc

Infatti  la rabbia ha fatto faticare al monegasco di commentare la sua gara, ritenendo di aver perso una grande occasione per tornare sul podio. “Non ho parole, ora ho solo molta delusione”.

Leclerc chiede scusa alla Ferrari per non essere riuscito a farle recuperare ancora più punti nella classifica costruttori. “Sono stato bravissimo per tutta la gara, ho buttato tutto nel cestino e mi dispiace per il team perchè potevo portare a casa un secondo posto”.

Infine Leclerc nonostante abbia perso il duello, è contento che Vettel sia tornato sul podio. “Dall’altro lato sono contento per Seb, ha avuto un anno difficile e fare il primo podio per lui è buono anche per la squadra”

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto