Ecco la prima foto della monoposto di Ericsson e Leclerc

La grande attesa è finalmente terminata. L’Alfa Romeo Saubero F1 Team ha reso note al grande pubblico le forme della nuovissima C37, con power unit Ferrari 2018. La monoposto verrà portata in pista dal confermato Marcus Ericsson e dal debuttante Charles Leclerc, il campione della Formula 2 della passata stagione.

La prima foto è stata pubblicata in anticipo sui social rispetto alla programmata presentazione delle 12:30, ma già da questo scatto si evince che la macchina appare molto curata e rifinita dei dettagli. Almeno apparentemente, in attesa di dichiarazioni e foto che diano maggiori lumi sulle caratteristiche della C37, non sembra sia stato fatto un lavoro di copia e incolla di Mercedes e Ferrari, cosa invece avvenuta soprattutto per quanto riguarda Haas e Williams.

Per quanto riguarda la livrea, è stata confermata quella della presentazione della partnership con la casa del biscione, molto bianco e il rosso a farla da padrone sul cofano motore, dove spunta il marchio dell’Alfa Romeo.

A breve maggiori dettagli sulle specifiche della nuova monoposto.

 

Foto credit 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto