Dopo quasi due mesi di silenzio, Lewis Hamilton è tornato a parlare attraverso i suoi canali social con un post molto chiaro sul suo futuro.

Il sette volte campione infatti, ha scelto di pubblicare un post semplice, una foto e poche semplici parole:”Ero andato via, ora sono tornato”.


L’inglese con questo semplice gesto allontana tutte le voci che in questi quasi due mesi si sono susseguite circa un suo eventuale ritiro dalla F1.
Il campione di Stevenage, con poche parole si lascia alle spalle quanto accaduto il 12 dicembre ad Abu Dhabi, giorno in cui Max Verstappen si è laureato campione del mondo, soffiandogli un mondiale che fino a pochi giri prima era saldamente nelle sue mani.

Il primo a paventare un suo ritiro era stato Bernie Ecclestone, l’ex patron della F1 aveva infatti parlato di un imminente ritiro della stella Mercedes, fortemente demotivato dai fatti di Abu Dhabi.

Anche se, erano in molti a sospettare che Lewis si fosse solo preso una lunghissima pausa lontato da tutto e tutti, considerano il contratto che lo lega alla Mercedes fino al 2023.

Lewis Hamilton ha quindi scelto, finalmente, di rispondere ai mille quesiti di tutti gli appassionati e esperti del settore, è tornato e non ci sono dubbi che tenterà di riconquistare quanto perso in pista a fine 2021.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto