Sebastian Vettel nella conferenza stampa del Gp di Gran Bretagna, ha ribadito che non ci sono novità sulla sua prossima squadra, e di essere convinto di potersi laureare nuovamente campione del mondo.

Anche in quest’occasione molte domande sono state sul suo futuro, ma Vettel ha confermato quanto affermato in Austria e Ungheria. “Non ho fretta. Voglio prendere la decisione giusta per me stesso” 

Vettel FerrariIl tedesco è convinto che può ancora vincere un mondiale. “Ho già chiarito più volte che, con il pacchetto giusto, ho ancora molto da dare, sono un fan di questo sport. Dipende da quali sono le opzioni in ballo e c’è anche da tener conto che nel 2022 cambierà il regolamento. Penso di essere stato chiaro. A livello fisico e di guida non sono lontano dai miei migliori anni in Formula 1“.

Vettel in prima linea insieme a Lewis Hamilton nella battaglia contro il razzismo, ha dato la sua opinione su questo tema. “Ha bisogno di tutti noi, non solo dei piloti, ma di tutti gli esseri umani in tutto il pianeta per combattere il razzismo, la disuguaglianza e l’ingiustizia in qualsiasi forma. L’istruzione è l’unica via d’uscita

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto