Toto Wolff , team principal della Mercedes ha avuto il Covid-19 durante le vacanze invernali.


Wolff è intervenuto oggi, durante l’evento di presentazione della nuova Mercedes W12, ed ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui ha parlato dell’obiettivo per quest’anno, del rapporto tra i suoi piloti ed ha rivelato di essere stato positivo al Covid-19.



Queste le dichiarazione del manager austriaco Toto Wolff , direttore esecutivo della Mercedes:

“Ottavo titolo? Non abbiamo ancora iniziato non ci sono sfere di cristallo. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo ottenuto nelle ultime stagioni, ma si parte tutti da zero. Non dobbiamo guardare e sognare troppo in avanti. Se non ci diamo da fare ogni giorno possiamo finire indietro.“Piloti? La stabilità è la chiave. Abbiamo piloti che competono tra loro ma si rispettano. Sono una coppia che funziona. C’era molta attenzione dei media su contratto Lewis. Non abbiamo avuto il tempo di fare prima quelle discussioni. A fine stagione lui si è ammalato. Ci sono state le vacanze e mi sono ammalato io “
Fortunatamente, per il numero uno al muretto Mercedes solo pochi sintomi lievi o comunque non gravi.

Un commento, infine , sulla nuova livrea” La livrea nera è diventata iconica siamo orgogliosi del messaggio che manda e non solo del suo aspetto. Ma restiamo comunque una ‘freccia d’argento’, siamo orgogliosi di questa nostra eredità” .

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: