https://reports.4strokemedia.com/#!/home/banner-edit/video-list/4536/formula1/video/626131

Alonso lo abbiamo salutato sulla pista di Abu Dhabi alla fine del campionato 2018 pensando di non rivederlo mai più.

Eppure certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, ed è quello che è successo ad Alonso che il prossimo anno tornerà a gareggiare in Formula 1. 

Il pilota è stato visto quest’oggi sul tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola vestito di nero-giallo ossia i colori della Scuderia che dal 2021 gli fornirà una monoposto con cui gareggiare. Lo stesso Fernando sarà impegnato ad inizio della prossima settimana ad Abu Dhabi con dei test per la Scuderia francese.

“Di sicuro il weekend corto sarà interessante con poche sessioni di prove libere, ma se devo fare un pronostico direi che le Mercedes sono favorite questo weekend” ha detto Fernando constatando un dato di fatto che ci accompagna dall’inizio di questo 2020.  

Alonso non si ritiene inoltre pronto a prendere parte alla stagione 2020 di Formula 1 “ uno perché significherebbe che è successo qualcosa ad uno dei due piloti” ha sottolineato “e due perché non mi sento ancora al 100%” segno ulteriore che questo Alonso rinnovato vuole davvero tonare più carico che mai. 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto