Il programma di sviluppo per i nuovi pneumatici Pirelli da 18 pollici partirà Lunedì a Jerez. La Ferrari userà la SF90 adattandola, ovviamente, alle dimensioni degli pneumatici.
I test sul circuito spagnolo dureranno tre giorni: lunedì vedremo le gomme slick, mentre martedì e mercoledì vedremo le rain. Charles Leclerc e Carlos Sainz condivideranno la Ferrari SF90 per tutto il programma, con mezza giornata ciascuno a disposizione.
Contents
- Il programma di sviluppo per i nuovi pneumatici Pirelli da 18 pollici partirà Lunedì a Jerez. La Ferrari userà la SF90 adattandola, ovviamente, alle dimensioni degli pneumatici.
- Non sappiamo ancora quali saranno le altre tappe dei test Pirelli, ma immaginiamo che alcune sessioni verrano disputate sui tracciati del Mondiale nei giorni dopo la gara. I team potranno usare nel corso della stagione le monoposto 2021, con le dovute modifiche alle sospensioni.
Non sappiamo ancora quali saranno le altre tappe dei test Pirelli, ma immaginiamo che alcune sessioni verrano disputate sui tracciati del Mondiale nei giorni dopo la gara. I team potranno usare nel corso della stagione le monoposto 2021, con le dovute modifiche alle sospensioni.

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb