Manca sempre meno al via del Gran Premio di Gran Bretagna dove, ricordiamo, si correrà per ben due weekend consecutivi causa Covid.

Loans-Cash.Net
 

C’è tanta attesa soprattutto in casa Ferrari, che dopo un avvio di stagione disastrosa cerca quantomeno di limitare i danni in un circuito, quello di Silverstone, noto feudo del baluardo di casa Mercedes, Lewis Hamilton.

Il cavallino , in particolare sfrutterà l’occasione per la realizzazione di immagini fotografiche e riprese televisive che verranno utilizzate al per promuove l’attività di marketing, un occasione questa, utilizzata molto spesso dalle scuderie per poter provare nuove componenti tecniche.


Immagine
Foto fonte Twitter Scuderia Ferrari 

 

Mai come in questa occasione i filming day, potrebbero essere un’opportunità per gli ingegneri di Maranello, che stanno, per quanto possibile, cercando di porre rimedio ad alcuni elementi strutturali della SF1000, rivelatasi in questo avvio di campionato un completo disastro.

Ufficialmente, non sono queste le intenzioni del Cavallino, ma è chiaro che  con la possibilità di correre due volte sullo stesso circuito si potrebbe pensare che queste siano le reali aspettative della  Ferrari.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto