Sebastian Vettel ha riflettuto profondamente sulla sua ultima stagione in Ferrari, mostrandosi inoltre molto carico per la nuova sfida in Aston Martin.

La stagione di F1 che avrà inizio tra meno di tre settimane segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della carriera di Sebastian Vettel. Il quattro volte campione del mondo non è riuscito a realizzare il sogno di vincere un campionato con la Ferrari, che, dopo il netto calo di prestazioni del tedesco, ha deciso di sostituirlo con Carlos Sainz Jr a partire dal 2021. Dopo mesi di riflessioni, Vettel ha deciso di sposare il promettente progetto Aston Martin, che mercoledì scorso ha presentato la sua prima vettura di F1 dopo più di sessant’anni. Proprio in quest’occasione, il campione tedesco ha riflettuto in maniera molto autocritica sulla sua ultima stagione al volante della Rossa, ammettendo di avere grandissime aspettative in vista della nuova avventura con il team britannico.

Queste le parole del quattro volte campione del mondo, citato da Racefans: “Ad essere onesto, lo scorso anno ha rappresentato una sfida in tutti i sensi. Ci ho riflettuto molto a lungo e ovviamente non sono contento del mio rendimento in termini di performance. Però penso di aver accettato questa realtà e non ho nessun rimpianto. Ovviamente ci sono cose che sono andate male, altre che avrei voluto andassero meglio o in maniera differente e tanto ancora”.

Vettel sembra comunque aver lasciato alle spalle la Ferrari e la terribile stagione 2020, così da potersi concentrare al meglio sulla nuova avventura con la vecchia Racing Point: “Non vedo davvero l’ora di iniziare questa stagione, lo scorso anno è un ricordo con cui ho fatto pace. So bene che non è stato ai livelli ai quali mi sono tenuto per la maggior parte della mia carriera. Non mi è mai interessato ciò che la gente pensa, dice o scrive. Proprio per questo credo che sia importante che io stesso abbia fatto pace con il passato. Come ho già detto, sono molto carico per questa stagione e sicuramente ho grandi, grandissime aspettative“.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto