Sebastian Vettel è molto contento di poter essere al volante della Ferrari nel fine settimana in cui festeggerà il 1000 Gp in Formula 1, e spera che la SF1000 sia più competitiva rispetto a Monza.

Al sito della Ferrari, Vettel ha confessato le sue emozioni in vista del Gp di Toscana.  “È un grande onore poter guidare una Ferrari in occasione del Gran Premio numero 1000 della più storica tra le squadre di Formula 1“.

Vettel Ferrari

Il tedesco aggiunge che è molto felice di poter guidare al Mugello, e di vedere sulle tribune per la prima volta in questa stagione, i tifosi della Scuderia di Maranello. “A rendere ancora più emozionante la ricorrenza c’è il fatto che la corsa si disputerà all’Autodromo del Mugello e che sugli spalti per la prima volta torneranno ad esserci alcuni spettatori.“.

Vettel spera che in un circuito diverso da Monza, la Ferrari uscirà dalla crisi. “ll tracciato è molto bello e super tecnico, con variazioni di altezza e curve molto impegnative. Questo circuito dovrebbe essere più adatto alle caratteristiche della nostra monoposto per cui speriamo di poter regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi, sia a casa che in circuito“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto